Termini e Condizioni

Questo sito internet vi è offerto da Francisco Córdoba e vi preghiamo di leggere questi termini e condizioni prima di usufruirne. Non potrete usare questo sito o i suoi contenuti per qualsiasi scopo che sia fuorilegge o proibito da questi termini e condizioni.

1. Accettazione dei Termini e Condizioni
Accedendo a qualsiasi parte del sito sarai considerato come acconsenziente in pieno di queste condizioni, se non le accetti in pieno devi lasciare immediatamente questo sito.

-Ci riserviamo il diritto di cambiare o aggiornare questi termini e condizioni in qualsiasi momento senza preavviso, pubblicandolo in questo sito.

2. Copyright e Altre Proprietà Intellettuali
L’uso da parte tua del sito non ti da alcun diritto su diritti di autore, marchi registrati ed altre forme di diritto intellettuale, sia nostre che di terze parti.

-Non puoi, in assoluto, copiare, riprodurre, ripubblicare, scaricare, postare, trasmettere, registrare, diffondere, divulgare al pubblico o fare altro uso del contenuto incluso o fornito dal e nel sito, eccetto che per il tuo uso personale e non commerciale.

3. Informazioni del Sito
-Noi cerchiamo costantemente di tenere aggiornato il sito ed i suoi contenuti e possiamo quindi cambiare  ogni aspetto del sito, il suo contenuto, i suoi servizi, inclusa la disponibilità di ogni informazione, in qualsiasi momento.

4. Limitazione di responsabilità
-Nonostante l’utilizzo di ogni ragionevole strumento per correggere qualsiasi errore o omissione il prima possibile non appena arriva alla nostra attenzione, non garantiamo che il sito sia disponibile ininterrottamente ed in piena forma ivi comprese le informazioni contenute e fornite dal sito, le quali non garantiamosiano prive di errori o omissioni.

-L’accesso al sito e ad i suoi contenuti potrebbe venire sospeso temporaneamente e senza preavviso in caso di malfunzionamento del sistema, manutenzione necessaria o riparazione per ragioni al di fuori del nostro controllo.
-Fatto salvo che nulla in questo paragrafo vada a ridimensionare i tuoi diritti (incluso il diritto di ricevere una qualità di servizio ragionevole) tutti i contenuti e servizi di questo sito sono forniti nella maniera “così come sono” e “a disponibilità” di base. Noi non diamo nessuna garanzia nei confronti del sito o dei suoi contenuti, incluso, senza limitazioni, le informazioni fornite dalle eventuali pubblicità presenti nel sito. Qualsiasi azione  presa da te nella base delle informazioni ricavate  o fornite dal sito sono a tua sola discrezione e rischio.
-Non diamo nessuna garanzia in fatto di accuratezza, convenienza, realtà, completezza, prestazioni, qualità di soddisfazione, benessere per qualsiasi uso o libertà da virus o altri programmi dannosi nel contenuto all’interno o accessibile dal nostro sito
-Per qualsiasi link fornito nel nostro sito, questi sono forniti esclusivamente per il tuo riferimento e convenienza. Non controlliamo questi siti web e non siamo responsabili del loro contenuto. La nostra inclusione di link non comporta nessuna approvazione del materiale in questi siti web o qualsiasi associazione con i loro operatori da parte nostra. In particolare, devi accettare che noi non siamo parte di qualsiasi transazione o in contratto con terze parti con cui tu puoi venire in contatto e che noi no abbiamo nessuna responsabilità verso di te in rispetto ad alcuna transazione, violazione di contratti, torti, statuto o altro.
-Non saremo responsabili di alcun danno, inclusa l’indiretta o consequenziale perdita, se in contratto, torto (inclusa negligenza), illecito o altro risalente alla violazione dei termini di questi Termini e Condizioni da parte tua o da quello che non è direttamente riconducibile alla nostra negligenza. Nel caso in cui saremo responsabili di una perdita diretta, questo sarà limitato ad un massimo del prezzo del prodotto o servizio acquistato o fornito a te da noi in rispetto a quello che ci viene reclamato.

5. Generale
Non ci riterremo responsabili per nessun malfunzionamento o sospensione di accesso al sito o contenuto dovuto a cause di “forza maggiore”. Un caso di forza maggiore comprende, senza limitazioni, danni ad infrastrutture, interventi del governo, guerre, sommosse civili, dirottamenti, fuoco, allagamenti, casualità, tempeste, attacchi terroristici, o attacchi industriali che ci possono arrivare o dei nostri fornitori.

-Se qualcuno di questi termini e condizioni sono ritenuti illegali, invalidi o altrimenti inapplicabili per motivi legali allora nelle estensioni e sotto la giurisdizione dove questi termini sono illegali, invalidi o inapplicabili, saranno cancellate da questi termini e la rimanente parte rimarrà valida, in pieno ed in effetto.
-Questi termini e condizioni sono interpretate ed in accordo con le leggi Italiane. Dispute verso questi termini sono soggetti all’esclusiva giurisdizione della corte di Roma.
-Se avete qualsiasi domanda riguardo a questi termini potrete contattarci per e-mail verso cordoba@tin.it